Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Fai la tua domanda all'esperto

Poiché il servizio "Esperto Risponde" ha un costo per l'Associazione, gli utenti possono effettuare un massimo di 5 domande. Questo limite ci consente di poter rispondere a tutti.

In qualunque caso, ricordiamo che è possibile inoltrare le vostre richieste anche direttamente all'Associazione chiamando il nostro numero verde 800 031 657 oppure inviandoci una richiesta compilando il form nella pagina Contatti

Fai la tua domanda all'esperto

Avvertenze

Tutti i campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

Suggeriamo di controllare se alla Sua richiesta non sia già stata data una risposta. Controlli nell'archivio.

Suggeriamo, per domande lunghe o complesse di preparare il testo e poi fare copia/incolla nel campo "Domanda".

Suggeriamo di ricontrollare il suo indirizzo di posta elettronica prima di inviare la richiesta.

Si prega di non inserire il vostro Nome e Cognome o altri dati identificativi di terze parti nel campo "Domanda" (es. nomi di medici, strutture ospedaliere, ecc.)

Limite massimo caratteri consentiti, sia nel campo Sintomi che nel campo Domanda: massimo 2000 caratteri (300 parole circa)

Il conferimento dei dati è facoltativo ma il rifiuto può comportare l'impossibilità del perseguimento delle finalità sopra indicate.
I suoi dati saranno raccolti dall'Associazione EpaC Onlus, quale titolare unico. Saranno registrati e custoditi in un database informatico dell'Associazione e non saranno diffusi in alcun modo. In conformità all'art. 7 del D.Lgs 196/03 è possibile chiedere la variazione, l'integrazione ed anche l'eventuale cancellazione dietro richiesta indirizzata al responsabile del trattamento dati presso l'Associazione EpaC Via Luigi Cadorna, 17/a 20871 Vimercate (MB) o per posta elettronica a info@epac.it

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!