Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

gamma gt alto

dolore fianco dx dx e centro schiena
ho ritirato in data odierna gli esami del sangue ed ho verificato che avevo evidenziato le gamma gt con valore 419 u/l gpt (alt) 116 al di la del mio sovrappeso(96 kg) sono alto 1,80),dovuto allo smettere di fumare ed anche alla mia dieta non troppo corretta,volevo sapere se questi valori alti si potessero attribuire ad un mio abuso di medicinali eseguito circa 6 mesi fa(fans-ketodoll e momendol)c 4 compresse al giorno per circa 1 mese e mezzo. attendo vostra risposta. grazie,cordiali saluti roberto
Dott.ssaC.Di BenedettoMedico specialista in Medicina Interna.
USC Gastroenterologia 1
AO Papa Giovanni XXIII Bergamo

considerato il lungo lasso di tempo tra gli esami e l'abuso di farmaci è improbabile che l'alterazione delle gamma-gt possa essere attribuibile ai fans, la invito pertanto a recarsi da un epatologo per un corretto inquadramento delle alterazioni degli esami ematochimici

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione